Elaborazione culturale
- Elaborazione culturale >
- Bibliografia >
- 2006 >
2006
Camarlinghi R., d'Angella F., Enriquez E., Il cambiamento tra desiderio e vincolo, in "Animazione Sociale", inserto "Lessico dell'azione sociale", n. 10, ed. Gruppo Abele, Torino, 2006, pp. 33-59.
Castel R., Il ritorno dell'individuo per difetto. Come progettare la vita in assenza di “proprietà sociale”?, intervista a cura di Camarlinghi R., d'Angella F., in "Animazione Sociale", n. 5, ed. Gruppo Abele, Torino, 2006, pp. 3-10.
Di Maria L., Lo Schiavo M., Villa R., Riflessioni da un percorso di formazione:
il Master in Social Planning, in "Prospettive Sociali e Sanitarie", anno XXXVI,
n. 10-11, rivista quindicinale a cura di I.R.S. - Istituto per la Ricerca Sociale, Milano, 1 giugno-15 giugno 2006.
Marabini C., Tarchini V., Minori e famiglie straniere e progettualità sociale nel territorio, in "Persone e legami nella vulnerabilità", ed. Unicopli, Milano, 2006.
Marabini C., Olivetti Manoukian F., Problemi e competenze dei dirigenti, in "Prospettive Sociali e Sanitarie", n. 15, rivista quindicinale a cura di I.R.S. - Istituto per la Ricerca Sociale, Milano, 2006.
Negri N., Se non c'è più la cittadella. Come la società della vulnerabilità cambia il modo di pensare gli interventi, intervista a cura di Camarlinghi R., d'Angella F., in "Animazione Sociale", n. 11, ed. Gruppo Abele, Torino, 2006, pp. 3-11.
Olivetti Manoukian F.,Possiamo ancora cambiare? Da “agenti di cambiamento” a soggetti attivi nei cambiamenti, intervista a cura di R. Camarlinghi e F. d’Angella, in "Animazione Sociale", n. 8/9, ed. Gruppo Abele, Torino, 2006, pp. 3-13.
Olivetti Manoukian F., La progettazione sociale possibile, in quot;Prospettive Sociali e Sanitarie", anno XXXVI, n. 10-11, rivista quindicinale a cura di I.R.S. - Istituto per la Ricerca Sociale, Milano, 1 giugno-15 giugno 2006.
Orsenigo A., Tassinari S., Identità in dialogo. Il ridefinirsi di una comune identità nelle ACLI provinciali di Torino, in "Animazione Sociale", n. 2, ed. Gruppo Abele, Torino, 2006, pp. 66-77.